REGOLAMENTO

La Munay Fundacion Canaria sviluppa iniziative e progetti intesi a migliorare la qualità della vita delle persone e a creare le condizioni per affermare una nuova visione del mondo, più equa e sostenibile.

Le donazioni ricevute sono finalizzate allo sviluppo dei progetti della Fondazione che di volta in volta vengono programmati nel corso dell’attività della stessa. Questi progetti hanno una valenza formativa in quanto segnano le tappe di un percorso di consapevolezza che porta alla crescita della persona, alla sua presa di coscienza, al raggiungimento della Sapienza individuale e collettiva in seno alla propria Community.

Per queste ragioni la Fondazione offre ai donatori diverse opportunità di crescita per far sì che la donazione oltre che finalizzata alla realizzazione dei progetti specifici, possa attraverso un ammontare minimo, stabilito a secondo l’entità della proposta, permettere al donatore di usufruire di percorsi di crescita personale che per il loro valore non sarebbero accessibili ai più. Queste opportunità, di libera scelta, di cui la Fondazione si fa promotrice vengono elargiti tramite la Scuola di Formazione Munay che viene incaricata dalla Fondazione di promuovere e realizzare le proposte delle borse di studio e di bonus formativi che la Fondazione decide di abbinare alle donazioni.

Ciò non toglie che i donatori possano liberamente scegliere di donare semplicemente la somma che ritengono finalizzandola alla vita della Fondazione, ad un progetto specifico, e di fatto entrare a far parte della Community e/o decidere di usufruire di una delle diverse proposte formative in abbinamento.

Potranno quindi esserci diverse quote di adesione che sono delle effettive donazioni, condividendo ad una o più persone, le quali a loro volta effettueranno altra donazione dello stesso tenore, permettendo così l’accesso alle agevolazione e ai contenuti della proposta formativa. ( L’informativa relativa a questo tipo di proposte sarà sempre visibile in maniera dettagliata nel sito della Fondazione in ragione della iniziativa abbinata).